Etromex: Delocalizzazione “customer oriented”

Nel 2009, mentre la crisi globale imperversava nell’economia mondiale, ISIL sviluppa il nuovo sito industriale in Messico, le ETROMEX Empresa Trocheladora do Mexico, abbinando le potenzialità di un grande paese emergente alle richieste di tecnologia e razionalizzazione dei processi dei nostri clienti d’oltre oceano.

I continui investimenti sostenuti, fanno oggi di ETOMMEX una punta di diamante del gruppo ISIL, che fornisce a condizioni sostenibili il mercato Nord americano con le migliori tecnologie produttive “Made in Europe

Oggi Etromex fornisce particolari STAMPATI ed IMBUTITI, inoltre fornisce una gamma di Tubi o “Virole” CALANDRATE e SALDATE longitudinalmente con tecnologia Mig/Mag e con altri componenti assemblati e saldati sulla stessa.

ETROMEX rappresenta il riassunto della strategia globale di ISIL Group, ovvero la volontà di investire continuamente nello sviluppo delle sinergie industriali con i propri migliori clienti.

Oggi Etromex rappresenta una realtà solida ed autonoma, competitiva ed attiva nel mercato Sud e Nord Americano e raccoglie la piena soddisfazione dei clienti con il supporto della casa madre ISIL e del suo team dall’Italia.